Arboricoltura

La manutenzione dei giardini a Verona è la vocazione di Piacentini Giardini.
Ci occupiamo di potatura piante ed abbattimenti controllati in tree climbing, collaborando con ditte specializzate e certificate. Nessuna faciloneria: il nostro lavoro è sacro quanto lo è il cliente, e il rispetto per la natura è totale.

Per gli abbattimenti operiamo nella medesima maniera, calando le porzioni di tronco in un punto preciso, senza la necessità di utilizzare macchinari particolari. Ma sia la potatura che gli abbattimenti possono essere fatti anche con piattaforma aerea, previa valutazione.

Siamo anche disponibili ad effettuare indagini di stabilità su piante ad alto fusto con relazione tecnica e perizia legale da parte di personale autorizzato, per evitare qualsiasi eventuale problema legato a danni da caduta di alberi.
La manutenzione delle alberature passa anche attraverso il consolidamento di branche con tiranti di ultima generazione che riducono il danno causato dalla rottura del ramo e dallo scosciamento delle branche in base a tanti fattori tra cui l’esposizione ed i venti dominanti.

Piacentini è disponibile ad effettuare sopralluogo, accettazione e a chiamarti nel momento del bisogno. Compilando il preventivo sarà possibile inviare tutti i riferimenti per una prima valutazione, per poter fornire un’adeguata attenzione ai giardini Verona.

Seleziona la categoria più adatta a te per ottenere le informazioni che cerchi.

Novità

Giardiniere a Verona