Il Programma di Affiliazione

Dopo averti parlato del Contratto di Consulenza e Garanzia Verde, ora siamo arrivati al Programma di Affiliazione.

Cosa significa Programma di Affiliazione?

E’ semplicemente un accordo che nasce fra noi ed i clienti che, soddisfatti dei nostri lavori, condividono la loro esperienza positiva con amici, conoscenti, parenti ecc. Se da questa condivisione nasce un interesse, da parte di queste persone, e decidono di sottoscrivere una nuova realizzazione o eseguire degli interventi con noi, riconosciamo (sotto forma di sconto)  l’intero importo della prestazione (fino ad un massimo di 5,000€) al nostro cliente che ci ha presentato il nuovo contatto. Questo importo andrà in detrazione o a sconto totale di prestazioni future (nuove realizzazioni, manutenzione ecc.).

Lo sappiamo, questa cosa sembra impossibile…eppure noi di Piacentini Giardini siamo in grado di offrirvi anche questo.

Questa possibilità nasce dal fatto che attraverso la grande organizzazione e ottimizzazione dei lavori, riusciamo a mantenere i costi e ad assicurare comunque un altissimo livello di qualità nei prodotti e servizi.

Inoltre parte dei budget destinati alla pubblicità preferiamo girarli ai nostri clienti, che sono sicuramente il nostro miglior biglietto da visita. Questo ci sentiamo di dirlo con una certa tranquillità, infatti fino ad oggi abbiamo ricevuto sempre grandi elogi e manifestazioni di gratitudine per la grande dedizione che mettiamo nella cura dei nostri clienti e nell’eseguire i lavori.

Se vuoi approfondire ancora di più il funzionamento del Programma di Affiliazione e sui nostri Servizi Esclusivi, clicca sul link qui di seguito a vai alla pagina dei Servizi Esclusivi. Inoltre se vuoi maggiori informazioni contattaci utilizzando i bottoni che trovi sempre nella pagina Servizi Esclusivi oppure su Contatti.

A questo punto non ti resta che contattarci ed entrare nel mondo sicuro e trasparente del giardinaggio di Piacentini Giardini.