0(0)

Easy Garden Master Primavera

  • Totale iscritti 4
  • Ultimo aggiornamento Novembre 19, 2021

Argomenti per questo corso

107 Lezioni

Benvenuto

Benvenuto00:00:00
Una sorpresa per te00:00:00
Materiali e attrezzature00:00:00
BONUS

La Concimazione?

Come rafforzare prato e piante, rendendole più belle e resistenti a malattie ed erbacee!

La Concimazione Granulare

La Concimazione Radicale

La Rigenerazione?

Una pulizia primaverile e autunnale, validi rimedi contro muschio ed erba secca, una vera e propria rivitalizzazione del manto erboso!

L’ Olivo?

La primavera è il periodo migliore per potare il tuo olivo, ahimè spetto, lo si pota troppo, e in periodi sbagliati!

Riparte la Stagione?

Togliere il tessuto non tessuto significa liberare una pianta, affinché possa vivere una stagione spettacolare, come questa, appena iniziata!

Impianto d’ Irrigazione?

Prevenire è meglio che curare, controlla il tuo impianto d’irrigazione, prima che la mancanza d’acqua, controlli le tue piante, con conseguenze facilmente evitabili!

Trattamenti Primaverili?

La conoscenza è alla base delle cure, ecco perché, ho voluto fare quest’importante lezione legata all’individuare patogeni e malattie, senza sapere cosa sono, non potremo capire come trattarli!

La Semina del Prato?

Una semente di qualità unita a delle buone pratiche agronomiche, permettono un risultato splendido, che trasformerà un appezzamento di terra, in un bel prato verde

La Posa del Prato in Zolla?

Se cerchi velocità e praticità, il prato in zolla è certamente la soluzione migliore! Poca manutenzione iniziale, ma non trascurarlo, necessita anch’esso di alcuni accorgimenti specifici!

Le Piante Acidofile?

Fioriture maestose e gestione di spazi svantaggiati, le piante acidofile come grandi alleati nella stagione primaverile/estiva

Aiuola a Bassa Manutenzione?

Un miscuglio di fioriture, semplicità e giochi di luci, le aiuole di perenni e graminacee donano un aspetto unico ed originale, provare per credere!

Le Piantumazioni?

Piantare in vaso non è mai stato così bello, la primavera si addice alle nuove piantumazioni!

Sfalcio Prato

Diserbo Totale?

Pulizia di erbacce su zone non coltivate? Ti spiego come fare!

L’ Antigerminello?

Hai mai pensato di avere un prato pulito senza infestanti e senza utilizzare alcun trattamento selettivo? Beh, con il giusto compromesso, si può fare!

Trattamenti Biologici sui Prati?

Un fungo buono che si nutre di un fungo cattivo! Come debellare le malattie sui prati, utilizzando funghi esistenti in natura!
69,00