Eccoci a parlare di uno dei ultimi arrivati fra i nostri Servizi Esclusivi. Dal 2019 abbiamo introdotto infatti una nuova garanzia a favore dei nostri clienti. Il Primo Appuntamento riguarda appunto il primo incontro che facciamo con i clienti. Spesso accade che contatti un’azienda, vuoi prendere un appuntamento, per non perdere il cliente ti rispondono e ti dicono che quanto prima verrano a fare il sopralluogo…e da quel giorno passano settimane, diverse settimane! Se poi questo accade in estate, nel periodo più pieno per tutti noi giardinieri, beh la situazione diventa quasi impossibile. Noi di Piacentini Giardini abbiamo deciso di fare qualcosa d’importante in questo senso. 

Da quest’anno (ndr 2019) abbiamo creato Primo Appuntamento, la nostra promessa che dal giorno del primo contatto telefonico, entro 7 giorni ci recheremo presso di te per fare il sopralluogo e per iniziare a parlare dei lavori che hai intenzione di eseguire. 

Come se non bastasse…nello stesso giorno in cui verremo a visitarti ti regaliamo una consulenza! Si hai capito bene, entro 7 giorni veniamo da te, e lo stesso giorno di garantiamo anche una consulenza per quanto riguarda il lavoro che devi eseguire, ti daremo dei consigli, indicazioni, anche se ancora non abbiamo stipulato nessun contratto.

Che ne pensi? Direi che che non è male…

Come vedi siamo alla continua ricerca di soluzioni per dare il miglior servizio possibile, garanzie su ogni nostra azione, e allo stesso tempo farti capire che per noi è fondamentale fare un lavoro con la massima professionalità e qualità possibile. Allora che aspetti…se ancora non l’hai fatto guarda come lavoriamo, poi ti basta seguire il percorso che abbiamo preparato per te ed arrivare a contattarci e richiedere info e/o un preventivo.