Il nostro servizio chiavi in mano

Tutta l’organizzazione di cui hai bisogno in un giardiniere.

Benvenuto nel servizio di manutenzione e realizzazione del giardino offerto da Piacentini Giardini.
 
Siamo orgogliosi di offrire un servizio affidabile e di qualità ai nostri clienti e ci impegniamo tutti i giorni a garantire che il vostro giardino sia sempre al meglio.
 

“Noi di Piacentini Giardini teniamo conto delle esigenze dei clienti”

Servizio "massima soddisfazione"

Ci siamo resi conto, dopo anni di esperienza sul campo, che molti servizi di manutenzione e realizzazione del giardino non tengono conto delle esigenze dei clienti.
 
Ecco perché noi di Piacentini Giardini abbiamo deciso di fare un passo in avanti e garantire che i nostri clienti abbiano sempre la massima soddisfazione.
 
Un nostro giardiniere, esperto del suo mestiere, è in grado di valutare al meglio le necessità del cliente.
 
Al contrario di altri giardinieri che aspettano che sia il cliente a chiamarli, il nostro servizio è proattivo e organizzato.
 
In Piacentini Giardini si sa che ci sono momenti dell’anno in cui c’è maggiore richiesta di servizi, come ad esempio in primavera, e quindi programma con anticipo i lavori da effettuare, evitando liste d’attesa troppo lunghe e assicurando al cliente la massima disponibilità e puntualità.
 
Inoltre, sappiamo che molti lavori possono essere effettuati anche in inverno, quindi sarà lui a proporre al cliente la soluzione migliore per la manutenzione del proprio giardino, anche se questo significa chiamare il cliente fuori dal periodo di maggiore richiesta.
 
Il servizio di giardinaggio organizzato e proattivo è quello che ti garantisce un lavoro di qualità, effettuato al momento più opportuno e senza liste d’attesa eccessive.

Ecco il nostro "modus operandi"

Il processo organizzativo di un azienda di giardinaggio prevede alcune fasi fondamentali per garantire un servizio efficiente e soddisfacente per il cliente. Ecco le fasi in dettaglio:

  • Prima chiamata di un nostro tecnico: questa fase consiste nella prima comunicazione tra te e la nostra azienda, che avviene tramite una chiamata. In questa fase, presentiamo i nostri servizi e valutiamo le tue esigenze nel dettaglio.
  • Prenotazione della consulenza: una volta terminata la chiamata, se il nostro servizio è in target con quello che cerchi, organizziamo una consulenza presso il tuo giardino dove verranno effettuati i lavori.
  • Consulenza e definizione del preventivo: durante la consulenza, il giardiniere esamina il terreno, le piante e le eventuali problematiche presenti. Questa fase permette al giardiniere anche di capire le tue effettive necessità. Al termine di essa, il giardiniere presenterà subito un preventivo al cliente.
  • Pianificazione interventi sull’agenda elettronica: una volta accettato il preventivo il giardiniere organizza i lavori secondo le stagionalità, utilizzando la sua agenda elettronica per fissare gli appuntamenti e garantire la massima efficienza e puntualità.

Grazie alla nostra organizzazione, il giardiniere sarà in grado di gestire al meglio il lavoro, evitando attese e problemi legati alla stagionalità. Il cliente avrà l’assoluta certezza che il lavoro verrà svolto con professionalità e che sarà sempre il giardiniere a contattarlo, non il contrario.